Chi siamo

"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY"

MOTTO DEI NAVY SEALS

 

E' il 1980 quando Giuseppe Pasetto, con l'aiuto del Padre, fonda l'azienda ORAFLUID, dove l' acronimo ORA sta per Organizzazione Ricambi Agricoli Industriali. Inizialmente l'azienda si occupa del commercio e forniture di pezzi di ricambio per macchine agricole , ma giorno dopo giorno, grazie all'attività costante nello sviluppo del settore ricambi oleodinamici e pneumatici, si arriva al 1997, anno che segna la vera svolta.

ORAFLUID diviene Fornitore Ufficiale e Distributore Certificato Parker Fluid Connectors (FCG) ampliando il proprio raggio d'azione a tutti i macchinari dotati di sistema oleodinamico.

L'ascesa di ORAFLUID è solo all'inizio....

QUANDO LA PASSIONE E L'ENTUSIASMO MUOVONO LE PERSONE, IL SUCCESSO DELLO STAFF E' GARANTITO.

All'interno di ORAFLUID il clima dell'ambiente lavorativo è positivo e teso a perseguire l'obiettivo comune. Il personale è giovane ed intraprendente, motivato al raggiungimento del fine aziendale più importante: la risoluzione del problema del cliente.

La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta la profonda motivazione che spinge ed esalta il forte ego di una realtà nata e fondata sulla filosofia secondo la quale solo i fatti dimostrano veramente l'essenza della propria natura.  

Nella sua evoluzioe ORAFLUID affianca al marchio Parker, leader nel settore Motion and Control, altri brands che rappresentano l'eccellenza divenendo distributore certificato di:

 

ACCOGLIAMO IL CLIENTE E IL SUO PROBLEMA

ORAFLUID oggi rappresenta il marchio leader nel settore Motion and Control:  qualsiasi sistema o macchinario dotato di sistema oleodinamico può trovare in ORAFLUID soluzioni personalizzate ed ottimali  anche alle problematiche più complesse.